About

Zen Shin Palestra
Zen Shin

Fondata nel lontano 1989, la ASD Polisportiva Zen Shin di Galatina è una delle realtà più fervide del panorama sportivo nazionale, in cui qualità, competenza e professionalità sono le parole d’ordine di un team di insegnanti che fa capo al Direttore Sportivo Antonio Buono.

Come scaturita dalla fantasia di James Matthew Barrie, l’autore di Peter Pan, quest’ “isola che non c’è” ribattezzata Zen Shin, rappresenta un luogo fuori dal tempo dove intere generazioni intessono da sempre forti legami di amicizia e cordialità; insomma, una famiglia di cui è facile sentirsi parte fin da subito, ma anche il luogo ideale per crescere interiormente all’insegna dei valori più elevati e nobili dello sport, come d’altronde indica lo stesso nome Zen Shin,  la cui traduzione significa “la via della crescita.

La struttura è dotata di ampi locali riscaldati e da confortevoli spogliatoi accessoriati di servizi igienici e docce.

In particolare, la sala dedicata alla pratica delle arti marziali è attrezzata di ring, sacchi da boxe, tatami, spalliere, fune da ginnastica per arrampicata, colpitori da allenamento e innumerevoli altre attrezzature professionali.

La nostra polisportiva vi offre anche la possibilità di personalizzare la calendarizzazione dei vostri corsi, venendo incontro alle vostre esigenze.

 

CONSIGLIO DIRETTIVO

 GRAZIELLA SALES PRESIDENTE
 ANTONIO BUONO VICE PRESIDENTE
 VINCENZO RUSSO SEGRETARIO
 COLUCCIA ANGELO CONSIGLIERE
 ANDREA CARCAGNI’ CONSIGLIERE